superbonus110 - novità girocredito

Bonus edilizi e novità del Decreto legge n. 157/2021: l’Agenzia risponde ai dubbi su visto di conformità e asseverazioni

Con il comunicato stampa del 22 novembre, alla luce delle ultime novità in materia di bonus edilizi diversi dal Superbonus, l’Agenzia delle Entrate risponde attraverso le FAQ ad alcuni quesiti di cittadini, imprese e professionisti su alcuni casi concreti in merito alla necessità del visto di conformità e asseverazioni.

 

cessione-credito-visto di conformità e asseverazioni

Sono online le risposte dell’Agenzia ai primi quesiti sull’obbligo del visto di conformità e dell’asseverazione per esercitare l’opzione per lo sconto in fattura o la cessione del credito, come previsto dal Decreto legge n. 157/2021 in materia di cessione di bonus diversi dal Superbonus.

In particolare, nelle Faq appena pubblicate sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate rispondono ai dubbi di cittadini, imprese e professionisti su alcuni casi concreti analizzati alla luce delle novità normative introdotte di recente riguardanti visto di conformità ed asseverazioni.

Noi di GiroCredito avevamo già trattato le ultime novità in merito, in questo articolo

Per informazione dei nostri lettori, si può consultare il testo nella sua interezza cliccando qui

Per ogni ulteriore novità in materia di crediti fiscali, visto di conformità ed asseverazioni, continua a seguire il blog di GiroCredito!

Girocredito - marketplace bonus fiscali